“La dirigenza, la prima squadra, il settore giovanile e tutto lo staff dell’Ospedaletti desiderano porgere le loro sentite condoglianze per la prematura e tragica scomparsa di Rafael Baroni, giovane calciatore dell’Imperia”. Così la dirigenza dell’Ospedaletti Calcio ricorda il 19enne ritrovato morto ieri sugli scogli delle Rocce di Pinamare, ad Andora.
“La compagine orange si stringe attorno alla famiglia del ragazzo e manda un caloroso abbraccio a tutti coloro che conoscevano Rafael, gli hanno voluto bene e lo hanno seguito con amore nella sua crescita umana e sportiva – concludono – Oggi è un giorno triste per lo sport della nostra provincia”.
Parole simili anche dall’Imperia Calcio, dove il ragazzo aveva militato fino allo scorso anno: “Non ci sono parole per descrivere l’enorme dispiacere nell’aver appreso la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro tesserato Rafael Baroni. Tutta la società si stringe attorno al dolore dei familiari e porge le più sentite condoglianze”.
La squadra di Imperia ha anche pubblicato un video tributo per ricordare il ragazzo: eccolo.