Savona. Lutto nel mondo forense savonese per la scomparsa di Paola Oddone, 55 anni, impiegata del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Savona, che è stata stroncata da un brutto male contro il quale combatteva da tempo.
La notizia della morte di Paola ha suscitato profonda commozione a palazzo di giustizia dove la donna era conosciuta e benvoluta da tutti. “Paola ha svolto con passione, capacitá e dedizione il proprio lavoro di impiegata presso il Consiglio dell Ordine. Molto attenta e preparata, ha costituito per quasi vent’anni il punto di riferimento amministrativo degli Avvocati savonesi” la ricorda il presidente dell’Ordine degli avvocati Fabio Cardone.
“Era una persona dal carattere molto pronunciato che ha rivelato in tante occasioni una grande sensibilità sia professionale che umana. Ha vissuto il lungo periodo della malattia con dignitá, riservatezza e grande coraggio. Anche nei periodi di maggiore difficoltà non ha mai perso il rapporto con il lavoro rimanendo aggiornata e di aiuto fino all’ultimo. É una persona a cui volevamo bene e che ci mancherà moltissimo” conclude Cardone.
Paola Oddone era sposata con Enrico, madre di Martina e giovane nonna di Francesco e Matteo. L’ultimo saluto verrà dato venerdì mattina, alle 10, nella chiesa di Stella San Giovanni. La salma proseguirà poi per Millesimo. Il rosario verrà recitato in forma privata.
