Regione. L’Assemblea del Movimento Nazionale per la Sovranità, svoltasi la scorsa domenica 7 luglio a Roma, ha eletto segretario Marco Cerreto al posto del dimissionario Gianni Alemanno.
All’assemblea era presente la delegazione Ligure che ha partecipato alle votazioni, tra cui Giuseppe Murolo, portavoce regionale e Giancarlo Stagnaro, portavoce provinciale.
“Il nuovo segretario e il presidente Roberto Menia avranno il compito di rappresentare il MNS nel patto federativo con Fratelli d’Italia che è stato ratificato dall’Assemblea e che ha già portato il MNS a esprimere candidati all’interno delle liste europee del partito di Giorgia Meloni”, hanno spiegato.
“Da sempre il MNS Ligure ha come obiettivo il voler creare un nuovo partito/movimento di Destra insieme a Fratelli d’Italia e ai tanti movimenti e gruppi, eredi della diaspora a seguito dello sciagurato scioglimento di Alleanza Nazionale”.
“Non solo sovranista, ma anche identitario e sociale, sotto il simbolo della Fiamma Tricolore. Il MNS Ligure presenterà in autunno una serie di iniziative verso questo percorso”, hanno concluso.