Savona. La Carige Rari Nantes Savona comunica di avere raggiunto l’accordo per la riconferma, per la prossima stagione sportiva, del centrovasca montengrino Nebojsa Vuskovic.
Vuskovic (nella foto), classe 2000, si è particolarmente distinto nella passata stagione. Pur essendo arrivato solo pochi giorni prima dell’inizio del campionato, ha saputo inserirsi al meglio nella squadra allenata da Alberto Angelini.
Di comune accodo, si è sciolto il rapporto con l’attaccante Kristijan Milakovic. Dopo quattro intense stagioni in biancorosso, Kristijan e la Rari hanno deciso di intraprendere strade diverse, senza però dimenticare tutte le avventure sportive passate insieme con grande emozione ed affetto.
Afferma Kristijan Milakovic: “Sono state quattro stagioni bellissime e non era facile andarmene. Mi sono trovato benissimo a Savona, ho trovato grandi amici e una seconda famiglia. Un grazie alla società, soprattutto a Gervasio e ad Angelini e un grazie anche a tutti i tifosi”.
La Rari Nantes Savona ringrazia Kristijan Mlakovic per la sua professionalità e simpatia e gli augura i migliori successi per il futuro.
Il presidente della Rari, Maurizio Maricone, dichiara: “A Nebojsa il più caloroso bentornato in casa biancorossa. Facciano i nostri migliori auguri a Kristijan nella speranza che raggiunga tutti gli obiettivi che si è prefissato“.