Calcio giovanile

Pokerissimo per il settore giovanile del Vado al Nando Cogno

Cinque vittorie per il Vado FC al torneo nando Cogno. La premiazione con El Shaarawy sabato scorso sul terreno del Ruffinengo, a Legino

Vado Ligure. Sabato 15 giugno, presso il campo sportivo Ruffinengo di Legino, si è svolta la premiazione del 38° torneo Nando Cogno, con la straordinaria partecipazione del calciatore della Roma Stephan El Shaarawy.  È stata una serata all’insegna dei colori rossoblù: infatti, sono salite sul gradino più alto del podio le leve 2006, 2008, 2009, 2010 e 2011 del Vado FC.

Inoltre, il bomber Romeo Giurintano (2009) è stato premiato per il gol più bello del torneo. Per chiudere in bellezza, il premio come miglior tecnico del torneo, intitolato al grande mister Lisena, è stato assegnato a Maurizio Pilleri, allenatore della leva 2006 del Vado FC.

Dopo un’ottima stagione, tutto il settore giovanile rossoblù merita un sincero elogio per i risultati acquisiti, che sono frutto di un quotidiano lavoro portato avanti con competenza e professionalità sotto la direzione dei responsabili tecnici Vincenzo Eretta e Giancarlo Bossolino.

 

Foto Vado FC.