Savona. Nonostante il daspo urbano per 48 ore, la doppia sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico e prostituzione, l’ “esibizionista dell’autogrill” è tornata a Savona.
La donna, una rumena 30enne, iniziali T.C., è stata nuovamente individuata e fermata dalle forze dell’ordine, impegnate nelle attività di controllo di tutta la zona dell’autoporto.
Incurante dei provvedimenti a suo carico è tornata a mostrarsi nuda ai camionisti e a fornire prestazioni sessuali, come se nulla fosse: il suo caso è diventato di dominio pubblico grazie ad una serie di video hard circolati via WhatsApp, che avevano fatto scattare i primi controlli e l’indagine sulla donna.
Per la rumena, che aveva già ammesso le sue responsabilità, motivando i suoi comportamenti e atteggiamenti con uno stato di ubriachezza, è scattato il foglio di via con la misura di allontanamento dalla città di Savona per la durata di 3 anni.
La 30enne è domiciliata a Ventimiglia e la sua particolare situazione è già stata segnalata ai servizi sociali del comune della provincia imperiese quanto all’Asl competente.
Ora chissà se la donna violerà ancora il provvedimento a suo carico, rischiando quindi conseguenze di natura penale.