Pietra Ligure. La notizia, nella aria da tempo, ha trovato la conferma ufficiale: Elia Zunino ed il Pietra Ligure interrompono il loro rapporto sportivo.
Il bomber di Celle Ligure entra prepotentemente sul mercato e siamo certi che saranno in molti a cercare di arrivare ad accaparrarsi le prestazioni sportive del giocatore.
“Siamo arrivati alla fine di un rapporto, che durava da tre anni – afferma Zunino – a Pietra ho trascorso un periodo fantastico, che mi ha arricchito sul piano umano e sportivo, ma è arrivato il momento di cercare altre strade e nuove ambizioni“.
Sicuramente avrai ricevuto alcune offerte importanti, vero Elia?
“Non nego di essere stato contattato da un paio di società – conferma Zunino, sposerò il progetto di chi mi garantirà un progetto sportivo importante, che mi coinvolga al massimo”.
“Ringrazio la società del presidente Faggiano, mister Pisano e i tanti compagni di squadra con i quali ho condiviso belle pagine di vita e di sport – conclude l’attaccante – ma ora è arrivato il tempo di voltare pagina alla ricerca di nuove emozioni”.