Albenga. In questi giorni centinaia di persone hanno affollato il lungomare di Albenga per partecipare a “Un mare di emozioni”, manifestazione che si concluderà questa sera.
Street food curato dall’Associazione Italiana Cuochi Itineranti, aperitivi, giochi per i più piccoli, concerti, deejay set dislocati su tutto il lungomare e la possibilità data alle attività presenti in questa zona di ampliare i loro dehors e partecipare attivamente all’evento organizzato e fortemente voluto dal Comune di Albenga sono le caratteristiche principali di questa manifestazione.
Nel capoluogo ingauno una folla di persone e turisti in questi giorni hanno potuto apprezzare le eccellenze culinarie presenti e divertirsi grazie alle diverse attività organizzate grandi e piccini. Spazio poi alla bellezza nella serata di ieri che ha visto la proclamazione di Miss Pin-up, premiata dal sindaco di Albenga Riccardo Tomatis.
Mentre per il gran finale della manifestazione è previsto per questa sera il concerto di Ivan WildboyTrio con i suoi soci Raffaello Allemanini e Marco Castellano che porteranno il loro Rockabilly & Rock ‘n’ Roll anni 50.
Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Non ricordo di aver visto la nostra passeggiata a mare così affollata, le attività commerciali mi hanno espresso grande soddisfazione, credo che si sia trovata la formula giusta per valorizzare le attività e intrattenere piacevolmente il numeroso pubblico”.
Il vicesindaco Alberto Passino sottolinea: “Una manifestazione che ogni anno cresce sempre di più, prova che la sinergia con i commercianti ingauni e la nuova collaborazione con l’associazione italiana cuochi funziona, quindi arrivederci a tutti ad “un mare di emozioni 2020” .
Ricordiamo che l’apertura degli stand gastronomici sarà sempre alle 19.






