Niente più scuse

Savona, ora i biglietti Tpl si possono acquistare anche online sull’app myCicero

Il presidente Strinati: "Offriamo un incentivo in più a viaggiare regolarmente"

bus tpl acts

Savona. Da lunedì 20 maggio sarà possibile acquistare online tutti i titoli di viaggio ordinari di TPL Linea. Come già accade per gli abbonamenti mensili e il biglietto giornaliero, i biglietti ordinari potranno essere comodamente acquistati, oltreché nel tradizionale formato cartaceo, anche tramite l’applicazione myCicero.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente da scaffale oppure contestualmente alla consultazione della ricerca orari all’interno di “Soluzioni di viaggio”. La piattaforma myCicero è compatibile con gli smartphone Android e Apple ed è scaricabile dai rispettivi store.

“Pur mantenendo il tradizionale biglietto cartaceo abbiamo esteso la possibilità di acquistare online i titoli di viaggio per facilitare quella fascia di utenza più giovane che, grazie all’utilizzo di dispositivi elettronici, riesce rapidamente a connettersi alla rete perfezionando il relativo acquisto – dichiara il presidente Claudio Strinati – Questa scelta è sicuramente un passo avanti verso l’utenza ma rappresenta altresì un incentivo a viaggiare regolarmente. Qualsiasi irregolarità verrà ovviamente sanzionata”.