Indagini in corso

Savona, busta con minacce e proiettile inviata al presidente di Tpl Strinati

Il presidente Pierangelo Olivieri ha espresso solidarietà: "Un gesto vile ed inaccettabile, un fatto ancora più grave perché coinvolge direttamente anche la sua sfera privata"

busta proiettili
Foto d'archivio

Savona. Una lettera anonima, contenente un proiettile e delle minacce, è stata inviata ieri al presidente della Tpl Claudio Strinati. Un episodio sul quale ora indaga la Digos della Questura di Savona.

Il messaggio di minaccia è stato recapitato nella sede dell’azienda dei trasporti locale, ma una seconda busta sarebbe arrivata anche alla moglie di Strinati.

Appresa la notizia, il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri ha voluto “esprimere solidarietà e vicinanza al Presidente della Tpl Claudio Strinati oggetto di minacce rivolte anche ai famigliari”.

“Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza al Presidente Strinati e alla sua famiglia – ha detto Pierangelo Olivieri -. Un gesto vile ed inaccettabile, un fatto ancora più grave perché coinvolge direttamente anche la sua sfera privata. Auspico che i responsabili di tali minacce possano essere presto individuati”.

Più informazioni
leggi anche
angelo vaccarezza
Solidarietà
Minacce con proiettile al presidente di Tpl, Vaccarezza: “Atto vile e disgustoso”
busta proiettili
Indagini in corso
Savona, dopo le minacce di morte il Pd vicino a Strinati: “Gesto vile, conosciamo la sua onestà e bravura”
Claudio Strinati
Solidarietà
Minacce di morte a Strinati, il sostegno di Melis (M5S): “Non si può esprimere il dissenso con metodi mafiosi”
STRINATI
Atto vile
Minacce di morte a Strinati, il sindaco di Pietra Ligure De Vincenzi: “Solidarietà e vicinanza”