Obiettivi

Roberto Paolino (Lega) a sostegno di Massimo Gualberti: “Far tornare Finale Ligure ai fasti di un tempo…”

Le parole del segretario della Lega in vista del voto per le comunali finalesi

Finale Ligure. Il segretario comunale della Lega Roberto Paolino ha scelto di scendere in campo direttamente in questa tornata elettorale a Finale, nella lista di centrodestra a sostegno di Massimo Gualberti.

“La mia decisione di candidarmi è dettata dal fatto di voler dare un contributo per cambiare Finale Ligure e farla ritornare ai fasti di un tempo… Una delle più belle e conosciute località turistiche della Riviera delle Palme” afferma Paolino.

Come? “Ripartendo dalle tre cose essenziali di una vera azione amministrativa: sicurezza, pulizia e servizi” aggiunge. “Sicurezza perchè è necessario poter circolare liberamente ad ogni ora del giorno e della notte senza rischi, pulizia perchè serve un maggior decoro e ordine in tutti i rioni e frazioni, servizi in quanto una località turistica deve guardare alla sua fruibilità e appeal, insomma una città vivibile e a misura d’uomo”.

“Altro obiettivo è una vera valorizzazione dell’immenso patrimonio culturale di Finale Ligure, abbiamo una storia importante, tanti monumenti religiosi, diverse attrattive ancora poco conosciute: per questo serve costruire percorsi turistici ad hoc, diversificando rispetto al turismo balneare o outdoor che rimangono cardini dell’offerta turistica” conclude Paolino.