Territorio

Maria Gabriella Tripepi (Finale Ligure Viva): “Una Consulta dei rioni e delle frazioni al fianco dell’amministrazione comunale” fotogallery

Le frazioni al centro del programma amministrativo della candidata sindaco finalese

Finale Ligure. La Consulta dei rioni e delle frazioni al fianco della prossima amministrazione comunale: è uno dei punti del programma amministrativo lanciato dalla candidata sindaco Maria Gabriella Tripepi (Finale Ligure Viva).

“Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto nei vari rioni e nelle frazioni di Finale Ligure, trascurate in questi anni: la Consulta rappresenta un organo essenziale per dare voce e sostanza alle problematiche del nostro territorio, abbiamo pensato ad incontri periodici affinchè le segnalazioni arrivino direttamente sul tavolo del sindaco e si possa ragionare assieme alle soluzioni del caso” sottolinea Tripepi.

Su Gorra e Olle: “Hanno bisogno di una forte rappresentanza, è indispensabile risolvere le questioni viarie e soprattutto la metanizzazione di tutta la zona” aggiunge la candidata sindaco finalese.

E ancora: “Si può valutare un acquisto del campetto dove la Pro Loco organizza alcune manifestazioni, affidarle alla stessa associazione per offrire più attrattive per tutta la frazione finalese: le risorse ci sono e si possono trovare”.

“Pensiamo poi alla problematica del cimitero, serve un suo ampliamento” conclude Maria Gabriella Tripepi.

leggi anche
aree piaggio flv
Concreto e fattibile
“Finale Ligure Viva”: turismo, edilizia, industria 4.0, servizi e nuove strutture, “la soluzione per le aree Piaggio”
lista finale ligure viva
La squadra
“Finale Ligure Viva”, nuovo point in via Pertica: ecco tutti i nomi della lista
 Finale, il confronto tra candidati sindaco di IVG.it
Affondo
Confronto IVG.it, “Finale Ligure Viva”: “Cileto accusa il colpo e sminuisce la nostra civicità”
Finale Ambiente Finale Ligure
Dannoso
Finale Ligure Viva: “Annullare il bando per il direttore di Finale Ambiente”