Identità turistica

Luca Ottonello a sostegno di Garbarini: “Non abbiamo un libro dei sogni, progetti concreti per il futuro di Albisola”

L’attuale assessore al turismo Luca Ottonello in campo a sostegno di Maurizio Garbarini

Albisola Superiore. L’attuale assessore al turismo Luca Ottonello in campo con la lista di Maurizio Garbarini per le elezioni comunali ad Albisola Superiore.

“Quanto fatto su turismo, ceramica, territorio ed eventi deve consolidarsi e strutturarsi, creando una forte identità turistica per Albisola Superiore” afferma.

“Sicuramente bisognerà spingere di più sull’entroterra e sul settore outdoor, in forte crescita e ottima opportunità. In questo mandato amministrativo siamo riusciti a riaprire una rete sentieristica, tracciandola e mappandola: natura e verde sono attrattive sulle quali investire e capaci di portare nuovo turismo, specie dall’estero”.

“Sulla nostra eccellenza, la ceramica, dobbiamo dare sbocco e indotto per il settore artigianale locale e sostenere la nostra scuola, con un progetto di ampio respiro che guardi sempre di più a livello nazionale ed internazionale, cercando maggiore sostegno dalla Regione Liguria”.

La differenza tra noi e gli altri? “Il nostro è un programma concreto e fattibile, non un libro dei sogni: invito gli elettori albisolesi e guardare bene le proposte programmatiche, la soluzione migliore è sempre quella possibile, per questo abbiamo puntato sulla concretezza” conclude Ottonello.