Andora. Continuano gli impegni agonistici del Circolo Nautico Andora agli eventi internazionali della classe olimpica Laser.
Lo scorso weekend si è conclusa a Torbole, sul Lago di Garda, la tappa italiana dell’Europa Cup, evento organizzato dal Circolo Vela Torbole in collaborazione con Associazione Italia Classe Laser, EurIlca e i circoli dell’Alto Garda Circolo Surf Torbole e Circolo Vela Arco.
Il vento non è quasi mai mancato e ha consentito di concludere sei prove per i Radial. Nicolò Elena, atleta di punta del circolo velico andorese, si è sempre mantenuto nei primi dieci della classifica (6, 7, 8, 6, dsq, dns) anche se una protesta avvenuta nell’ultimo giorno gli ha comportato una squalifica e quindi soltanto il 28° posto della Gold.
Buoni piazzamenti anche per gli altri ragazzi andoresi: Sara Sofia Odisio (26,32,33,36,dns,dns) ha chiuso 33ª nella classifica Radial femminile, Lorenzo Collo (47,11,36,42,dns) ed Alessandro Lupi (50,42,50,51,dns) sono entrati nella classifica Silver Radial rispettivamente al 26° e 51° posto.