Calcio giovanile

Gli Esordienti 2007 del Ceriale secondi al torneo Cuori Orange

La manifestazione è stata organizzata dall'Ospedaletti. Prudente è stato eletto miglior giocatore

Ospedaletti. Va in archivio un’altra edizione del torneo Cuori Orange organizzato dall’Asd Ospedaletti, andato in scena sabato 4 maggio, nel quale si sono affrontati gli Esordienti 2007.

Più di 150 giocatori, in forza a 10 squadre, sono stati protagonisti delle sfide che si sono svolte nel nuovo stadio comunale Ciccio Ozenda.

Vince il Don Bosco Genova ai calci di rigore, sul Ceriale Progetto Calcio giunto secondo. Terzo posto per l’Atletico Argentina che ha sconfitto nella finalina un’ottima Dianese e Golfo.

Ecco i premi speciali assegnati dagli organizzatori:
miglior giocatore del torneo: Prudente (Ceriale Progetto Calcio);
miglior portiere: Locatelli (Atletico Argentina);
capocannoniere: Sorrentino (Don Bosco Genova);
partecipante più giovane: Ferrari Mirko (Ca De Rissi);
top nine team: Severino (Don Bosco Genova), Annunziata (Ca De Rissi), Santana (Don Bosco Genova), Garbero (Dego), Saia (Golfo Paradiso), Grisi (Atletico Argentina), Ansaldi (Imperia), Oddone (Ospedaletti) Surace (Dianese e Golfo).

“Il divertimento dei ragazzi, unito a quello degli accompagnatori e delle loro famiglie, è per noi l’aspetto più importante e fonte di una grande soddisfazione – dichiara lo staff organizzativo dei tornei della società Orange -. Sono tornei in forte crescita e lo testimonia la presenza di moltissimi team”.

Cuori Orange