Chi l'ha visto?

Ansia a Loano per la scomparsa di Pasquale Adinolfi: ricerche in corso

Non si hanno sue notizie da ieri, in serata la denuncia di scomparsa ai carabinieri

Loano. A Loano e nei dintorni sono in corso le ricerche di Pasquale Adinolfi, 62enne pasticciere loanese del quale si sono perse le tracce da ieri.

A dare l’allarme e a rivolgersi ai carabinieri, ieri sera, è stata la compagna, preoccupata dal fatto di non avere più sue notizie da diverse ore. Secondo quanto riferito, l’uomo doveva recarsi all’ospedale Santa Corona per una visita, ma non vi sarebbe mai arrivato.

Nell’immediato, i militari hanno attivato il protocollo di prassi nei casi di persone presunte scomparse: hanno diffuso la fotografie a tutte le forze dell’ordine e alle polizie locali, hanno inserito i dati nella banca dati delle persone scomparse, stanno ricercando la targa del veicolo di Adinolfi (una Citroen Picasso di colore grigio) utilizzando le telecamere di controllo traffico dotate di software di riconoscimento e hanno attivato il sistema di tracciamento del segnale del cellulare (i messaggi inviati allo smartphone sarebbero stati “letti” fino alle 23 circa di ieri sera).

Secondo una delle ultime segnalazioni, Adinolfi sarebbe stato visto l’ultima volta ieri mattina intorno alle 9 nella zona del Bar Haiti, tra la via Aurelia e via Carducci.

Più informazioni