Albisola. I comitati Albisola Vivibile, Luceto sostenibile e Casello Albamare “continuano a denunciare la grave situazione delle strade cittadine rimasta immutata anche dopo le due ultime vittime, uccise sulle strisce la primavera scorsa” e al fine di capire le intenzioni dei candidati alla carica di sindaco, hanno deciso di organizzare un confronto aperto alla cittadinanza.
A confrontarsi, dunque, saranno: Stefania Scarone (Movimento 5 Stelle), Maurizio Garbarini (“La nostra Città”) e Marino Baccino (“Passione in Comune”).
“Organizziamo un confronto fra i candidati sindaco del Comune di Albisola Superiore, che si terrà presso l’Auditorium delle scuole di via alla Massa il prossimo lunedì 13 maggio, alle 21. Nell’occasione, il giornalista Luigi Leone porrà domande sul futuro di Albisola e sul problema del traffico”
“Con questa iniziativa, – hanno proseguito dai comitati, – si vuole, ancora una volta, sensibilizzare candidati e concittadini che il primo problema da affrontare per la nuova amministrazione dovrà essere quello di impedire che il casello di Albisola continui ad essere il casello del porto di Savona, a causa del quale i cittadini subiscono da troppi anni inquinamento e pericolo”.