Albenga. “La nostra amministrazione ha ereditato dal passato una situazione economica difficile. Grazie ad un grandissimo impegno siamo riusciti, oggi, ad avere condizioni migliori che ci permettono di realizzare alcuni interventi importanti per Albenga”.
Parola del candidato sindaco Riccardo Tomatis che ha sottolineato ancora una volta che “l’amministrazione uscente ha lavorato duramente negli anni per riuscire a realizzare importanti interventi per la città”.
“La nostra amministrazione, – ha proseguito Tomatis, – ha ereditato dal passato una situazione economica difficile. Grazie ad un grandissimo impegno siamo riusciti, oggi, ad avere condizioni migliori che ci permettono di realizzare alcuni interventi importanti per Albenga”.
“Oggi sono terminati i lavori di asfaltatura di via Papa Giovanni, dove sono già stati realizzati interventi di regimentazione delle acque piovane attraverso la sostituzione delle condotte sotterranee e il posizionamento delle griglie. Questa via, purtroppo aveva un problema che la affliggeva da moltissimi anni: ogni qualvolta si verifica una pioggia più intensa del solito le case, soprattutto quelle che sono posizionate a lato Ceriale, venivano allagate perché non c’era un sistema di scolo delle acque piovane.”
“Finalmente questo problema è stato risolto. Oggi abbiamo terminato anche la seconda fase dell’intervento che ha previsto l’asfaltatura del tratto che va da viale Pontelungo a viale Liguria”, ha concluso Tomatis.





