Intervento

Albenga, appello del sindaco Cangiano sull’Albenga Calcio: “Un errore far entrare la politica nello sport”

“Dopo l’ultima sconfitta e le polemiche, sarebbe bello vedere domenica lo stadio esaurito per far sentire il calore della città a questi ragazzi”

Cangiano stadio Albenga

Albenga. Dopo i recenti episodi che hanno comportato la sconfitta della compagine calcistica Albenga Calcio, che milita nel campionato di eccellenza, domenica scorsa, mettendone a rischio la salvezza, il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano ha deciso di rivolgere un appello ai cittadini.

“Quanto successo domenica scorsa, come riconosciuto da tutti, è sicuramente sbagliato, ha affermato il primo cittadino. – A mio giudizio l’errore  più grave è quello di cercare di far entrare la politica nel calcio e nel mondo dello sport. Questo però non è il momento di polemiche o di scontri, ma dell’unione da parte di tutti per ottenere la salvezza”.

“Martedì sono andato a trovare la squadra al campo per ringraziare il presidente, i dirigenti, l’allenatore e tutti i giocatori per quanto stanno facendo in questo campionato  con impegno e determinazione. Sarebbe bello vedere domenica lo stadio Riva esaurito per far sentire il calore della città a questi ragazzi che ne sono certo, come sempre hanno fatto, metteranno il cuore per vincere”, ha concluso.

leggi anche
calcio
La maglietta della discordia
L’Albenga Calcio prende le distanze da Mela: “La nostra società non ha colore politico”
calcio
Eccellenza
Giovanni Mela, un’espulsione costata cara: “Mi scuso, ma ci salveremo e farò la mia parte”