Albenga. Dopo i recenti episodi che hanno comportato la sconfitta della compagine calcistica Albenga Calcio, che milita nel campionato di eccellenza, domenica scorsa, mettendone a rischio la salvezza, il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano ha deciso di rivolgere un appello ai cittadini.
“Quanto successo domenica scorsa, come riconosciuto da tutti, è sicuramente sbagliato, ha affermato il primo cittadino. – A mio giudizio l’errore più grave è quello di cercare di far entrare la politica nel calcio e nel mondo dello sport. Questo però non è il momento di polemiche o di scontri, ma dell’unione da parte di tutti per ottenere la salvezza”.
“Martedì sono andato a trovare la squadra al campo per ringraziare il presidente, i dirigenti, l’allenatore e tutti i giocatori per quanto stanno facendo in questo campionato con impegno e determinazione. Sarebbe bello vedere domenica lo stadio Riva esaurito per far sentire il calore della città a questi ragazzi che ne sono certo, come sempre hanno fatto, metteranno il cuore per vincere”, ha concluso.