Finale Ligure. Domani sera, (10 maggio), alle 21, ai bagni Boncardo si svolgerà la presentazione del progetto “Ex Aree Piaggio” a cura di Finale Ligure Viva.
“È un punto di forza del programma che vorremmo attuare durante la nostra amministrazione, – hanno spiegato dalla lista che sostiene la candidatura di Maria Gabriella Tripepi a sindaco. – Prospettive di lavoro, rilancio economico e qualitativo in termini di servizi e infrastrutture per i cittadini”.
“Se la loro dismissione ha lasciato parlare di sé con un crollo dell’occupazione per famiglie e una struttura in decadenza come porta d’ingresso della città, il loro recupero e rivalutazione porterebbe alla crescita demografica e occupazionale, sociale ed architettonica di cui la città tanto ha bisogno”.
“Durante la serata porteremo all’attenzione dei cittadini un progetto concreto supportato da studi di fattibilità, ricerca degli investitori e dialogo fra tutte le parti in causa. Un vero progetto di rottura, pensato fuori dagli schemi, concretamente realizzabile, che apporta grandi benefici in termini di eco-sostenibilità e svolta nei servizi offerti alla comunità finalese”.
“Crediamo che una buona amministrazione possa essere considerata una delle migliori e più interessanti tra le aree ex Piaggio così vitali per il futuro di Finale Ligure”, hanno concluso dalla lista.