Onzo. Tribaleglobale outdoor, in collaborazione con Laigueglia Bike & Wellness, mette a disposizione biciclette assistite di ultima generazione per tutti coloro che vogliono scoprire la bellezza del territorio. E’ la novità che da oggi è attiva a Onzo.
Residenti e ospiti le possono noleggiarle presso la Locanda Tribaleglobale a Onzo, in via Capitolo, dove ogni biker può trovare assistenza, oltre 100 chilometri di suggestivi percorsi che partono dalla Locanda, tracciati e scaricabili su smatphone e telefono.
“Natura, arte, enogastronomia per una esperienza emotiva che svela una Liguria antica e suggestiva tra Castellermo – Montagna sacra dei Liguri – il Parco delle Sculture di Rainer Kriester a Vendone, il Parco Mnemosine e la Casa degli Artisti a Onzo. E nei momenti di riposo si può leggere un libro, fare ed ascoltare musica, degustare prodotti tipici … #tuttoquestoaonzo #fattiperonzo” spiegano i promotori dell’iniziativa.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Tribaleglobaleoutdoor o scrivendo alla mail tribaleglobaleoutdoor@gmail.com.