Savona. Sabato 13 e domenica 14 aprile si è svolta, al Palatrincee di Savona, la prima fase del campionato regionale Fisr, ovvero della Federazione Italiana Sport Rotellistici, nella quale hanno ottenuto ottimi risultati le atlete della Fratellanza Zinolese.
Laura Molinari, 9 anni di età, si è laureata campionessa regionale di libero e di combinata e vicecampionessa di obbligatori nella categoria Giovanissimi B, qualifica che le permetterà di rappresentare la Liguria al Trofeo delle Regioni.
Anna Molinari, 12 anni, si è aggiudicata la medaglia d’oro negli esercizi obbligatori e nella combinata ed ha ottenuto un quinto posto nel libero. Grazie a questo risultato Anna si è qualificata per il campionato nazionale nella categoria Allievi A.
La Asd Fratellanza Zinolese si congratula con le atlete e augura un grande in bocca al lupo alle altre componenti della squadra che gareggeranno sabato 27 e domenica 28 aprile nella prima fase del campionato regionale Uisp presso il palasport di Zinola e mercoledì 1 maggio nella seconda fase del campionato regionale Fisr presso il Palatrincee.
Inoltre la società savonese ha raggiunto grandissime soddisfazioni a livello provinciale classificandosi prima sia nella graduatoria delle società Fisr con 87 punti che in quella Uisp con 239 punti.





