Taglio del nastro

Vado, inaugurata la sede della protezione civile dopo la ristrutturazione

Il ringraziamento del Comune: "Altruismo e coraggio sono i valori fondanti del prezioso servizio offerto alla comunità dai volontari dell'Anticendio Boschivo della città"

Vado Ligure. E’ stata inaugurata questa mattina, dopo un intervento di ristrutturazione, la sede della protezione civile di Vado Ligure.

“Altruismo e coraggio sono i valori fondanti del prezioso servizio offerto alla comunità dai Volontari Anticendio Boschivo – V.A.B.Vado Ligure che da oggi possono contare su una sede della protezione civile completamente ristrutturata” si legge sulla pagina Facebook del Comune.

“L’inaugurazione dei nuovi locali è stata anche l’occasione per ringraziare pubblicamente e riconoscere l’eccezionale valore dell’operato prestati dai volontari in occasione dei terribili eventi meteorologici dello scorso 29-30 ottobre il cui generoso impegno ha contribuito ad evitare che la furia del mare e del vento cagionassero conseguenze disastrose per la città e il suo porto. Ancora grazie a tutti da parte di tutta Vado Ligure concludono dal Comune vadese.