Tragedia

Schianto nella notte sull’Aurelia tra Albisola e Celle: un morto e due feriti gravi fotogallery

La vettura è andata a sbattere poco dopo la galleria di Capo Torre

Albisola Superiore. E’ di un morto, Jordan Alfredo Ortega Peralta, di 27 anni, e due feriti gravi, Ronald Avila Peralta, 31 anni, e Giovanni Henrry Avila Peralta, di 36,  il bilancio del terribile incidente verificatosi questa notte poco prima delle 2 sull’Aurelia tra Albisola e Celle Ligure.

Lo schianto è avvenuto nella curva subito dopo la galleria di Capo Torre. Il Land Rover Freelander con a bordo le tre persone, per cause ancora da chiarire, è andato a sbattere contro il muro: un impatto violentissimo da cui è nata una carambola che ha completamente distrutto l’auto. I tre occupanti sono rimasti incastrati nell’abitacolo.

Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco di Savona e Varazze, insieme ai medici del 118 e a tre ambulanze della Croce Verde di Albisola, Croce Rossa di Varazze e Croce d’Oro di Albissola.

Una volta estratti dalla vettura, due sono stati portati in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona, il terzo sempre in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure. Per uno dei tre, Jordan Ortega Peralta purtroppo, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Gli altri due, Ronald Avila Peralta e Giovanni Henrry Avila Peralta sono ricoverati in gravi condizioni rispettivamente all’ospedale San Paolo di Savona e al Santa Corona di Pietra Ligure.