Laigueglia. Il Team Laigueglia Karate, con il patrocinio del Comitato Fijlkam Karate Liguria, organizza uno stage di Kata e Kumite che vedrà come ospiti e docenti i maestri Sauro Baldiotti, 7° Dan nonché membro della Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici e commissario tecnico regionale Fijlkam, IV livello europeo Snaq Coni, ed il maestro Roberto Ferrigno, 6° Dan ed esperto della Commissione d’esame Kata Shito-Ryu Fijlkam Liguria.
L’organizzazione di quest’evento al di fuori delle sedi consuete premia l’impegno costante ed il coinvolgimento professionale dello staff tecnico con le attività federali.
Lo stage si svolgerà domenica 31 marzo dalle ore 9 alle 12,30 presso la palestra comunale di Laigueglia. L’evento è aperto a tutti i tecnici, gli amatori e gli atleti che abbiano almeno 12 anni e per partecipare è necessario iscriversi tramite l’indirizzo mail laiguegliakarate@gmail.com oppure scrivendo alla pagina Facebook Team Laigueglia Karate.
L’evento è solo una delle tante novità introdotte quest’anno dal TLK per arricchire l’esperienza formativa e la crescita dei ragazzi: seguiranno altri eventi simili in futuro volti a diffondere la cultura dello sport sia tra i ragazzi sia tra le famiglie degli stessi.