Finale Ligure. Nei giorni 13, 14, 15, 16 marzo, nella splendida cornice della meravigliosa Gallipoli, si è tenuta la V edizione del concorso “Caroli Hotels” riservato agli istituti alberghieri italiani per il settore di Accoglienza Turistica ed Enogastronomia.
Al concorso hanno partecipato una trentina di istituti provenienti da tutta Italia con quasi un centinaio di alunni.
La sera del 16 marzo, durante la cena di gala, si è proceduto alla premiazione, nella quale l’Ipssar “A. Migliorini” di Finale Ligure ha conquistato il primo posto nella sezione “Accoglienza Turistica” con l’alunna Debora Brignone ed il secondo posto nella sezione “Enogastronomia” con l’alunno Tommaso Bozzo.
Gli allievi erano erano accompagnati e supportati dagli insegnanti Salvatore Silvio Vullo e Michele D’Onofrio.
L’istituto si era già particolarmente distinto nella scorsa edizione dove si era classificato al primo posto in entrambe le categorie. Questo costituisce motivo di grande soddisfazione per l’Istituto che negli ultimi anni ha raccolto numerosi riconoscimenti nei vari concorsi locali e nazionali a cui ha partecipato.
E intanto l’Alberghiero di Finale si prepara ad un altro importante appuntamento: il 25 e 26 marzo a Foggia per il concorso internazionale “Terra e Sole”, con gli alunni Martina Raffaeli e Daniele Falco.



