Savona. Più di 300 centri commerciali italiani lanciano una grande iniziativa solidale denominata “Unisciti a noi, dona anche tu” in favore della croce rossa italiana.
Tra questi anche il Centro Polifunzionale Le Officine di via Stalingrado, che collaborerà con la Cri locale. Domenica 17 e domenica 24 febbraio sarà possibile offrire il proprio contributo presso il centro commerciale. La donazione si aggiungerà a quelle degli altri centri e il ricavato totale sarà destinata all’acquisto di nuove ambulanze in tutta Italia.
Alle Officine, domenica 17 febbraio, dalle 10.30 alle 18.30, vi saranno i volontari e professionisti della Croce Rossa Italiana di Vado Ligure presso lo stand allestito fronte Sushiko. Il programma della giornata sarà il seguente: al mattino, fino alle 14, effettueranno la misurazione della glicemia e della pressione con distribuzione volantini e gadgets. Al pomeriggio, poi, appuntamento con i Giovani del Comitato, che si dedicheranno alla sicurezza stradale e alle malattie sessualmente trasmissibili.
Anche domenica 24 febbraio, dalle 10.30 alle 18.30, vi saranno i volontari e professionisti della Croce Rossa Italiana di Savona presso lo stand allestito fronte Sushiko. Il programma della giornata sarà il seguente: a partire dal mattino verranno effettuate la misurazione della glicemia e quella della pressione.