Tra classico e popolare

“Pomeriggi Musicali”, successo per il quarto dei concerti in programma

Pubblico commosso dal suono del mandolino di Carlo Aonzo ed esaltato dalle corde della chitarra di Roberto Margaritella

Finale Ligure. Il quarto concerto dei “Pomeriggi Musicali 2019”, la rassegna musicale organizzata dalla Società dei Concerti con il sostegno del Comune di Finale Ligure, è stato un grandissimo successo.

“Il pubblico è stato ancora più numeroso e coinvolto del solito, commosso dal suono del mandolino di Carlo Aonzo ed esaltato dalle corde della chitarra di Roberto Margaritella, musicisti di esperienza decennale e con alle spalle numerosissimi concerti a livello internazionale. Presente in platea anche il Prefetto di Savona” spiegano gli organizzatori.

Il programma, oscillando tra classico e popolare, ha spaziato da Paganini, alla musica napoletana a quella sudamericana. Il prossimo appuntamento sarà domenica 10 Marzo alle ore 17 sempre in Auditorium con il quartetto d’archi Maffei proveniente da Verona, il programma sarà interamente dedicato a brani originali di autori russi: Tchaykovsky, Rachmaninov e Borodin.

“Ringraziamo tutti coloro che stanno rendendo possibile il realizzarsi di questa Stagione che è giunta a metà del suo percorso: l’Assessorato alla Cultura di Finale Ligure, l’Ufficio Turismo e il personale del Comune, Finalborgo.it, le attività produttive che ci hanno sostenuto acquistando un abbonamento, lo Staff della Società dei Concerti e Roberto Oliva il fotografo ufficiale dei Pomeriggi Musicali” concludono gli organizzatori della rassegna.