Hat trick

Loanesi, Andrea Rocca: “Contento per la tripletta, ma soprattutto per la nostra vittoria”risultati

La Loanesi è seconda, a tre lunghezze dall'Ospedaletti

Sestrese Vs Loanesi Promozione Gir. A

Loano.  La Loanesi cala il poker in casa della San Stevese, mettendo i mostra uno scatenato Andrea Rocca, che si porta a casa, secondo l’antica usanza britannica, il pallone autografato dai compagni di squadra, che lo hanno festeggiato per le tre reti realizzate.

“E’ stata una partita durissima, volevamo vincere per riscattare il pareggio di sette giorni or sono  – dice il triplettista – la domenica era iniziata con l’infortunio nel riscaldamento di Omar Leo e nei primi cinque minuti le uscite forzate di  Garassino e Insolito, hanno costretto mister Rivituso a rivoluzionare la squadra, che ha reagito alla sfortuna, giocando una grande partita”.

“Sono contento per le tre reti realizzate – conclude Rocca- ma soprattutto perchè hanno consentito alla squadra di uscire vittoriosa dal terreno della San Stevese e di rimanere al secondo posto, a tre lunghezze dall’Ospedaletti”.

Parole da leader, quelle pronunciate da Andrea Rocca, che sta giocando, al pari dei suoi compagni, una stagione da incorniciare.

“Il goal più bello? E’ quello che devo ancora segnare” … diceva Alex Del Piero… vero Andrea?

leggi anche
calcio, Loanesi, Albissola
Promozione girone a
L’Ospedaletti chiama, la Loanesi risponde