Forza cinque

Cairese, Leo Pastorino: “Siamo un grande gruppo”risultati

L'attaccante valbormidese analizza la sonante vittoria sui genovesi

Genova Calcio Vs Cairese Campionato Eccellenza Liguria

Cairo Montenotte. La Cairese vince nettamente (5-1) il confronto giocato sul terreno del Molassana, grazie alle reti di Figone (doppietta), Alessi, Saviozzi e Facello.

“Sentivamo molto la  partita con il Molassana, perché era necessario confermarsi per dare continuità al nostro lavoro, alla classifica e per tenere alto l’umore”.

Leo Pastorino è molto lucido nel commentare la vittoria della Cairese. “Sicuramente non era una partita facile, giocavamo su un campo difficile contro una compagine tosta ed agguerrita, che ha dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà chiunque – continua Pastorino – abbiamo approcciato, al meglio, la gara, consapevoli di quello che era il nostro compito: tornare a Cairo con i tre punti”.

“Speravamo, visto il calendario della gara odierna, che qualche squadra avrebbe perso dei punti… ma, alla fine dei conti , le quattro squadre in vetta hanno vinto”.

“E’ una vittoria che mette in risalto la forza del nostro gruppo – conclude Pastorino – stiamo lavorando sodo e  siamo consapevoli delle nostre potenzialità, sono certo, che ci toglieremo tante soddisfazioni”.

leggi anche
calcio
19° turno
Eccellenza, con il Molassana è pokerissimo Cairese
Cairese Vs Pietra Ligure
Post partita
Cairese vittoriosa sul Molassana, Solari: “Abbiamo fatto la partita come l’avevamo preparata”
Genova Calcio Vs Cairese Campionato Eccellenza Liguria
Pokerissimo
Una Cairese travolgente conserva il primo posto. Colpaccio Vado