Albenga. Dopo il sopralluogo del consigliere di minoranza di Forza Italia Ginetta Perrone nella biblioteca civica di Palazzo Oddo, con conseguente attacco all’amministrazione comunale, non si è fatta attendere la replica della giunta Cangiano.
“La segnalazione di anomalie sul sistema di riscaldamento della biblioteca di Palazzo Oddo è stata recapitata all’ufficio tecnico lo scorso 6 febbraio e ci siamo subito attivati contattando la ditta che si occupa del Piano Calore, – hanno spiegato dall’amministrazione. – I tecnici hanno riscontrato il malfunzionamento di 3 termoconvettori, in cui non riusciva a fluire regolarmente l’acqua calda. Dunque, solo 3 impianti sulla totalità dei caloriferi presenti a Palazzo Oddo sono stati spenti”
“La temperatura di attesta intorno ai 18-19 gradi perché essendo gli altri impianti funzionanti non si è registrata alcuna emergenza. Ovviamente il guasto va riparato e la ditta sta attendendo i pezzi di ricambio necessari. Si tratta di tempi tecnici che, ovviamente, non dipendono dal Comune. La nostra amministrazione ha sempre riservato massima attenzione agli utenti e dipendenti di Palazzo Oddo e c così sarà anche in futuro”, hanno concluso dalla giunta Cangiano.