Plauso

Provincia, in arrivo oltre 3 milioni di euro per manutenzione scuole e strade. M5S Liguria: “Grazie al Governo”

“I Comuni investano quanto prima queste risorse sul territorio, sulle scuole, sulle strade. I cittadini non possono più aspettare”

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Provincia. “Grande vittoria per i Comuni del nostro territorio: i fondi che saranno destinati a 76 province italiane, pari a 250 milioni di euro tra il 2019 e il 2033 per la manutenzione di scuole e strade, è frutto di un decreto interministeriale”.

Parola del Movimento 5 Stelle Liguria, dal quale hanno proseguito: “L’ennesima prova che il Governo del cambiamento passa dalle parole ai fatti. Finalmente ai territori arriveranno le risorse che permetteranno ai Comuni di migliorare le infrastrutture. Per quanto riguarda la Liguria, il decreto ha stanziato oltre 12 milioni di euro: 2,38 alla provincia di La Spezia, 3,06 milioni a quella di Imperia, 3,55 milioni al Savonese e 3,29 milioni alla provincia di Genova”.

“I Comuni investano quanto prima queste risorse sul territorio, sulle scuole, sulle strade. I cittadini non possono più aspettare”, hanno concluso i pentastellati.