Colpo di scena

Ticket “sold out”, ma arriva il regalo di Natale: “Disponibili mille biglietti del ‘Jova Beach Party’ per i residenti di Albenga”

I tagliandi saranno acquistabili in formato cartaceo presso Riviera Agency, ad Albenga, fino ad esaurimento

Il Jova Beach Party fa tappa ad Albenga

Albenga. Ticket “sold out”, ma Babbo Natale strizza l’occhio agli albenganesi e porta nel Comprensorio ingauno un gradito regalo di Natale, seppur in leggero anticipo.

In accordo con l’amministrazione comunale, infatti, Trident Music (organizzatrice del “Jova Beach Party” di Lorenzo Jovanotti Cherubini, in programma ad Albenga il prossimo 27 luglio 2019) proporrà in vendita 1000 (mille) biglietti, fino al loro esaurimento, destinati ai soli residenti di Albenga (si tratta di alcuni dei ticket che prudenzialmente erano stati sospesi in attesa degli ultimi accertamenti sulla capienza totale).

La vendita dei biglietti potrà essere fatta solo in contanti, fino ad un massimo di 6 ticket per acquirente, e si svolgerà presso la Riviera Agency di Albenga, in via Venezia 19, giovedì 20 dicembre 2018, con inizio alle 10,30 e chiusura delle vendite fissata alle 17.

In tal modo anche tutti i ritardatari potranno rimediare acquistando un biglietto per sé oppure come eventuale regalo natalizio per famigliari, amici e conoscenti. E la scelta di delimitare la vendita ai soli residenti di Albenga non è stata casuale, come spiegato il sindaco Giorgio Cangiano.

“La risposta della città di Albenga e di tutti i fan di Jovanotti in relazione alla data ingauna è stata straordinaria, oltre ogni previsione, per noi e per gli organizzatori. È stata la prima data sold out e non ce lo aspettavamo. Per questo motivo ho chiesto all’organizzazione se fosse possibile mettere altri biglietti in vendita così da permettere in particolare ai residenti della città che ospiterà l’evento di potervi partecipare e li ringrazio per aver acconsentito”, ha dichiarato il primo cittadino.

Il “Jova Beach Party” è una grande festa in spiaggia che si svolgerà nell’arco dell’intera giornata in una “città temporanea” di 300 metri per 100 metri realizzata interamente sulla spiaggia, in cui troveranno spazio tanti ospiti, gruppi, dj-set, ristoranti. Si potrà giocare a beach volley, fare il bagno, mangiare, bere, ballare. E ci si potrà persino sposare. Momento clou sarà ovviamente l’esibizione di Lorenzo Cherubini, che ad ogni tappa darà vita ad un dj-set tutte le volte diverso.

leggi anche
Generica
In quattro giorni
Jovanotti conquista Albenga: la data ingauna è la prima “sold out” del tour estivo del cantante
Il Jova Beach Party fa tappa ad Albenga
Da record
Jovanotti ad Albenga, è già boom di presenze: 7.500 biglietti “polverizzati” in meno di due ore
Jovanotti beach party biglietto
Mano al portafogli
Jovanotti ad Albenga, partecipare alla grande festa in spiaggia costerà 60 euro
Lorenzo Jovanotti Cherubini
Da non crederci
“Jovanotti in concerto ad Albenga nel 2019”: una clamorosa indiscrezione corre tra le vie e i caruggi
Il Jova Beach Party fa tappa ad Albenga
Favola
Da Parigi ad Albenga per coronare un sogno d’amore al “Jova Beach Party”. L’appello di Camilla: “Jova, ci sposi il 27 luglio?”
Stile Savonese
Stile savonese
Jova Beach Party Albenga, il più grande spettacolo dopo il big bang
Spiaggia Jova Beach Party Albenga
Che festa!
Albenga, ecco la location del “Jova Beach Camp”. Orgoglio Cangiano: “Venduti oltre 10mila biglietti”
Il Jova Beach Party fa tappa ad Albenga
Da segnare in calendario
Il Jova Beach Party fa tappa ad Albenga: il 27 luglio 2019 la grande festa in spiaggia con Lorenzo Cherubini
coda jova beach party
Occasione natalizia
Albenga, in coda dalle 7:15 per i mille biglietti ancora disponibli del ‘Jova Beach Party’