Albenga. Si chiama Sergio: è stato lui ad arrivare per primo alle 7:15 del mattino al Riviera Agency, ad Albenga per accaparrarsi i mille biglietti ancora disponibili per l’atteso “Jova Beach Party” di Lorenzo Jovanotti Cherubini, in programma il prossimo 27 luglio 2019 nella cittadina albenganese.
Fin dalle prime ore del mattino si è formata una lunga coda di persone davanti all’agenzia ingauna, in via Venezia 19, con il sogno di acquistare uno dei tagliandi ancora a disposizione e far parte della festa-concerto del noto cantante.
Per molti il sospirato regalo sotto l’Albero per famigliari, amici e conoscenti… E per questo disposti ad attendere ore e ore sotto la pioggia e il freddo. La vendita, riservata ai soli residenti di Albenga, è iniziata ufficialmente alle 10 e 30 e finirà alle ore 17:00. La procedura consente l’acquisto solo in contanti, fino ad un massimo di sei ticket per acquirente.
Dopo l’incredibile sold out iniziale, con una fantastica risposta della cittadina albenganese allo storico evento musicale, oggi si consumerà un’altra bella opportunità con mille fortunati che avranno il sospirato biglietto.
Il “Jova Beach Party” sarà una grande festa in spiaggia che si svolgerà nell’arco dell’intera giornata in una “città temporanea” di 300 metri per 100 metri realizzata interamente sulla spiaggia, in cui troveranno spazio tanti ospiti, gruppi, dj-set, ristoranti. Si potrà giocare a beach volley, fare il bagno, mangiare, bere, ballare. E ci si potrà persino sposare. Momento clou sarà ovviamente l’esibizione di Lorenzo Cherubini, che ad ogni tappa darà vita ad un dj-set tutte le volte diverso.
leggi anche

Jovanotti conquista Albenga: la data ingauna è la prima “sold out” del tour estivo del cantante

Jovanotti ad Albenga, è già boom di presenze: 7.500 biglietti “polverizzati” in meno di due ore

Ticket “sold out”, ma arriva il regalo di Natale: “Disponibili mille biglietti del ‘Jova Beach Party’ per i residenti di Albenga”

Da Parigi ad Albenga per coronare un sogno d’amore al “Jova Beach Party”. L’appello di Camilla: “Jova, ci sposi il 27 luglio?”

Albenga, ecco la location del “Jova Beach Camp”. Orgoglio Cangiano: “Venduti oltre 10mila biglietti”

Albenga, “sold out” definitivo per il Jova Beach Party: i mille biglietti riservati ai residenti terminati in 4 ore

Jova Beach Party, fervono i preparativi. Ma come sarà la grande festa ad Albenga? Lo racconta Lorenzo Cherubini

Jova Beach Party, conto alla rovescia per l’estrazione delle coppie che saranno “sposate” durante il concerto

“Jova Beach Party” ad Albenga, Irene e Giorgio coronano il sogno: saranno sposati da Lorenzo Cherubini

Il Jova Beach Party si avvicina: vertice sulla sicurezza e richiesta di aumento spettatori a 27mila







