Albenga. E’ rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto il 25 agosto scorso, nel tratto di Aurelia tra Alassio e Laigueglia, all’altezza dell’ex discoteca Capannina. Ora la famiglia del 23nne albenganese coinvolto nel sinistro cerca testimoni e si è rivolto a IVG.it per fare un appello.
Il 23enne, a bordo di un T-Max, era stato travolto da un’auto sulla quale viaggiava una famiglia di turisti tedeschi, finendo a terra dopo l’impatto con la vettura e riportando diverse fratture.
Il 23enne era stato soccorso da personale sanitario e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Tuttavia restano ancora dubbi su cause e responsabilità dell’incidente, con i rilievi effettuati dalla polizia stradale.
“Mio figlio ha subito diversi interventi e la riabilitazione è stata lungo e dolorosa: siamo alla ricerca di testimoni che possano aiutarci a fare chiarezza sull’accaduto e accertare le responsabilità del sinistro nel quale è rimasto ferito mio figlio”.
“Se qualcuno c’era e ha visto qualcosa, prego di contattare la polizia stradale che ha condotto l’indagine sull’incidente, oppure chiamare il 3342056874 o il 3381325759” conclude la madre del 23enne.



