Quiliano. Le reti di Ferrara e Capra consentono al Finale di accedere alla finalissima di Coppa Italia, nella quale affronterà il Rapallo.
Il commento post gara è affidato al finalese Riccardo Massa (in tribuna, a causa di un infortunio) e a Mario Pisano, mister del Pietra.
“Siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni che ci sono capitate – dice il centrocampista del Finale – l’aver segnato nei primi minuti di gara, ci ha agevolato e dato tanta determinazione per affrontare al meglio la gara. La rete di Capra, arrivata sempre nel primo tempo, ci ha permesso di gestire il tentativo di rimonta degli avversari. Nell’atto conclusivo della manifestazione ce la vedremo con il Rapallo, nostro obiettivo è bissare il successo ottenuto in Coppa, alcuni anni fa, ai danni del Ligorna”.
“In una gara molto equilibrata, sono stati gli episodi a decidere le sorti del match – afferma Mario Pisano – abbiamo preso due goal su due calci d’angolo, a mio parere, evitabili, anche se in occasione della prima rete, il vento ci ha messo lo zampino…”.
“Usciamo a testa alta dalla manifestazione, pronti a ributtarci, a capofitto, sul campionato, cercando di continare a mettere in campo, la bontà delle nostre idee calcistiche”.