Alassio. Le vespe di mister Mambrin pungono la Sammargheritese, ottenendo una vittoria preziosa in chiave salvezza.
Simone Lupo, al terzo centro stagionale, autore del match point, analizza, ai microfoni di Ivg, la gara con i tigullini: “Vittoria meritata, abbiamo dato un segnale importante al campionato – afferma lo scafato attaccante alassino – stiamo trovando continuità di rendimento, ma non dobbiamo pensare di aver risolto i nostri problemi, la strada che porta alla salvezza è ancora lunga e irta di difficoltà”.
E’ arrivata, dopo quattro stagioni di vittorie, l’annata in cui l’obiettivo stagionale è il consolidamento della categoria…
” Vero, la rosa della squadra è molto cambiata rispetto agli anni scorsi, sono arrivati tanti giovani, avevamo bisogno di metabolizzare una categoria molto difficile come l’Eccellenza, domenica dopo domenica stiamo migliorando, dobbiamo continuare su questa strada”.
Il tuo rapporto con il presidente Fabrizio Vincenzi è sempre molto solido…
” Sono dieci anni, tra Imperia, Andora e Alassio, che ho il piacere e il privilegio di essere un suo giocatore, ho trentasei anni, fisicamente sto bene, la mia volontà è quella di terminare la mia carriera agonistica con la maglia dell’Alassio”.
La partita Alassio-Sammargheritese è stata diretta dal giovane e molto promettente arbitro Andrea Fanciullacci della Sezione di Savona.