Giocosport

Minibasket, Ortovero: riprendono i corsi aperti a tutti i bambini

Minibasket Ortovero

Ortovero. Da diversi anni, nella palestra di Ortovero, sono attivi i corsi di minibasket ed anche quest’anno, con i primi di ottobre, è possibile provare gratuitamente questo bellissimo sport.

I corsi sono tenuti dagli istruttori minibasket federali Fabio Devia e Elisabetta Tomati coadiuvati da ragazzi più giovani che si propongono di aiutare gli allenatori spinti dalla passione per la palla a spicchi. Le lezioni sono aperte a tutti i bambini della primaria e del primo ciclo della secondaria di primo grado.

Per noi è importante dare a tutti la possibilità di giocare a minibasket facendo conoscere il nostro bellissimo giocosport e siamo contenti perché nel corso degli anni si è formato un nutrito gruppo di bambini delle elementari che giocano a minibasket a Ortovero. L’obiettivo è quello di incrementare il gruppo continuando a far giocare tutti quelli che lo desiderano a Ortovero che ha una palestra molto funzionale. I giorni di allenamento sono il mercoledì dalle 16,45 alle 17,45 e il sabato mattina dalle 10,40 alle 11,40” spiegano gli istruttori.

Tutti sono invitati a provare: le prove sono gratuite e per avere informazioni si può chiamare il numero di telefono 339138369 (Fabio) o il numero 3338564688 (Betta).

Più informazioni