Finale Ligure. La rete di Capra, realizzata al 53°, ha permesso al Finale, in un colpo solo, di aggiudicarsi il big match della terza giornata e di balzare in vetta alla classifica.
Riccardo Massa, il forte esterno sinistro, è stato tra i protagonisti indiscussi della gara, dimostrando di essere un giocatore di alto spessore tecnico e caratteriale.
“Nel primo tempo non siamo riusciti a mettere in campo quello che ci chiedeva mister Caverzan – dichiara, con molta sincerità – mentre nei secondi quarantacinque minuti di gioco è uscita fuori la qualità del nostro gioco e la determinazione di un gruppo coeso, che ha fortemente voluto venire a capo di un’ottimo Vado”.
“Stiamo crescendo sotto il profilo – continua Massa – seguendo alla lettera le idee calcistiche di mister Caverzan, che si sta dimostrando il valore aggiunto in grado di farci compiere il salto di qualità”.
Mister Buttu afferma che il Finale ha una marcia in più, rispetto alle avversarie, concordi?
“Buttu ha allenato a lungo il Finale e conosce molto bene l’ambiente… ma siamo appena alla terza giornata, siamo partiti alla grande, le condizioni per fare bene ci sono tutte, ma bisognerà lavorare sodo per essere all’altezza dei pronostici…