Episodio

Danneggiamenti all’Africa Market di via Luigi Corsi a Savona: indaga la polizia

I titolari hanno notato alcuni danni, il più evidente dei quali è la scritta “Fuck” vergata sulla facciata del negozio con una vernice blu

Africa Market Savona

Savona. Saranno le indagini effettuate dagli agenti della polizia a stabilire autori e ragioni dei danneggiamenti messi in atto dai “soliti ignoti” ai danni dell’Africa Market di via Luigi Corsi a Savona.

Questa mattina, al momento della riapertura, i titolari dell’esercizio commerciale hanno notato alcuni danni, il più evidente dei quali è la scritta “Fuck” vergata sulla facciata del negozio con una vernice blu.

Secondo quanto raccontato da alcuni residenti, due sere fa nei pressi del negozio si sono udite urla e rumori di una violenta lite tra stranieri, cosa che aveva causato anche l’intervento di due pattuglie della polizia.

Africa Market Savona

Agli agenti della squadra mobile spetterà ora stabilire se quanto avvenuto questa notte sia da ricollegare all’episodio dell’altra sera. In ogni caso dopo le prime indagini l’ipotesi considerata più probabile è che l’episodio sia riconducibile a dissidi privati.

leggi anche
Africa Market Savona
Preso
Savona, danneggiamenti all’Africa Market: individuato e denunciato il responsabile