Affari illeciti

Alassio, turista “beccato” con marijuana, ketamina e un’ingente quantità di denaro: fermato dagli agenti del Commissariato

Il giovane, ordinario di Torino e con diversi precedenti specifici, è stato segnalato alla prefettura

Stupefacenti e denaro

Alassio. Vacanza al mare per rilassarsi e godersi il sole e la spiaggia oppure per fare affari illeciti? È su questo che stanno indagando gli agenti del Commissariato alassino, guidati dal nuovo dirigente Gilda Pirrè, che ha deciso di intensificare ulteriormente i servizi di controllo sul territorio.

E proprio nell’ambito dei controlli, svolti in stazione e nel centro cittadino, è stato fermato un giovane turista torinese sulla ventina, trovato in possesso di diversi grammi di stupefacente.

Il ragazzo, in compagnia di amici, è stato pizzicato dagli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso. E a seguito della perquisizione, adosso al giovane sono stati trovati alcuni grammi di marijuana e ketamina e un’ingente quantità di denaro.

Il giovane è stato accompagnato negli uffici del commissariato, identificato e segnalato alla prefettura e gli agenti sono tutt’ora impegnati nelle indagini per capire se il denaro possa essere frutto di affari illeciti.