Festa del lavoro

Savona, da giovedì a domenica al Circolo Milleluci la festa provinciale di Art. 1 MDP

Due gli appuntamenti politici: sabato si parla di Europa con Fornaro e Zunino, domenica di amministrazione locale con i sindaci di Vado, Quiliano e le Albissole

Generico

Savona. Giovedì 26 luglio, presso la S.M.S. Leginese – Circolo Milleluci di Savona inizia la festa provinciale di Art. 1 MDP Savona, che proseguirà sino a domenica 29 luglio.

“Anche quest’anno, come di consueto – spiegano gli organizzatori – oltre a poter gustare i piatti della nostra cucina e ascoltare buona musica sarà l’occasione per confrontarsi e discutere di politica e di società”.

Due gli appuntamenti politici. Il primo, sabato 28 luglio alle ore 19, dal titolo: “Europa 2019 crisi o rinascita?”. Partecipano Federico Fornaro (capogruppo alla Camera di LeU), Mattia Zunino (Segretario Nazionale Giovani Democratici); introduce Simone Oggionni (Coordinamento Nazionale Art. 1 MDP).

Il giorno dopo, domenica 29 luglio sempre alle ore 19, incontro su “Dialogo e collaborazione per ridare centralità al territorio savonese: amministratori a confronto”. Partecipano Monica Giuliano (sindaco di Vado Ligure e presidente della Provincia di Savona), Alberto Ferrando (sindaco di Quiliano), Gianluca Nasuti (sindaco di Albissola Marina), Franco Orsi (sindaco di Albisola Superiore). Modera Federico Larosa (Coordinamento Provinciale Art.1 MDP).