Ferrania. Quest’oggi, l’assemblea dei soci di Ferrania Ecologia Srl, composta dalle società Liguria Ecologia e FG Riciclaggi, ha deliberato la nomina del nuovo consiglio di amministrazione della società, che ha in carico la gestione del biodigestore di Cairo Montenotte.
E il nuovo Cda è così composto: Marco Castagna (fino a ottobre 2017 presidente di Amiu) è stato nominato presidente e amministratore delegato; Carlo Senesi, Domenico Campanella e Claudia Busca rivestiranno il ruolo di consiglieri.
La nuova struttura societaria ha annunciato che affronterà nelle prossime settimane le problematiche gestionali e lavorerà per rilanciare l’impianto e la sua attività.
“Il nuovo Cda è composto da esperti del settore con competenze e professionalità specifiche, – ha commentato Antonio Gozzi, presidente di Liguria Ecologia. – Queste nuove nomine , che garantiscono la continuità nella corretta gestione del biodigestore, nascono da due fondamentali considerazioni: crediamo fortemente nell’investimento sostenuto, considerando l’impianto un asset strategico per tutta la Liguria, e vogliamo una gestione aziendale che abbia logiche e criteri industriali nell’interesse delle aziende, degli stakeholder e del territorio in cui operiamo”.