In vetrina

“La Serie A va al mare”: pubblicato il nuovo video realizzato da “Gli Autogol” sulle spiagge di Varazze fotogallery

Dalle difficoltà societarie del Milan alla Champions dell’Inter fino al colpo CR7 alla Juve: la Serie A “riparte” dalla Riviera ligure

Gli Autogol a Varazze per girare il loro nuovo video

Varazze. Dalle difficoltà societarie del Milan alla qualificazione in Champions dell’Inter fino al colpo CR7 alla Juve, che ovviamente non ha lasciato indifferenti i tifosi delle altre squadre del campionato italiano. E, infine, un’incursione oltralpe, con uno sketch sul passaggio di Gigi Buffon al Paris Saint Germain.

C’è questo e molto altro nel nuovo video de “Gli Autogol”, intitolato “La Serie A va al mare”, che è stato pubblicato questa mattina sulla pagina ufficiale Facebook del trio comico ed è stato girato nei giorni scorsi sul litorale di un noto stabilimento balneare di Varazze.

Un filmato goliardico che, in meno di un’ora, ha già incassato quasi 12mila like, 3mila condivisioni e migliaia di interazioni sui principali social network, mettendo dunque nuovamente in vetrina (dopo la tappa a Marina di Loano per girare un latro video, qualche mese fa), la Riviera di Ponente e, in particolare, in questo caso, le spiagge di Varazze.

leggi anche
Gli Autogol a Varazze per girare il loro nuovo video
Serie a
Dopo Marina di Loano ecco Varazze: “Gli Autogol” scelgono ancora il savonese come set per il loro nuovo video
Marina di Loano diventa set del nuovo video degli Autogol
Ciak!
Formentera? No, Marina di Loano: Yacht Club e Marina Beach set al nuovo video gli Autogol