Albenga. La nuova media struttura di vendita che troverà spazio all’interno del nuovo complesso residenziale di via Dalmazia (ex sede dell’Ortofrutticola) sarà targata Dimar.
La società ha infatti ricevuto il via libera da parte degli uffici comunali di Albenga per la realizzazione di un nuovo supermercato che andrà a coprire una superficie di circa 900 metri.
“L’apertura del nuovo supermercato Dimar porterà nuove, importanti ricadute in termini occupazionali sul territorio e non creerà concorrenza con le altre attività della zona. La media struttura, infatti, servirà soprattutto a colmare le esigenze dei nuovi nuclei abitativi che si insedieranno all’interno della nuove palazzine”, hanno fatto sapere dal Comune di Albenga.
Nel frattempo, nell’area ex Ortofrutticola proseguono i lavori condotti dalla Vista Mare Srl, che porteranno alla realizzazione di tre nuove palazzine, in cui saranno ricavati 143 alloggi. I locali al primo livello fuori terra, invece, saranno destinati a negozi di vicinato e alla media struttura di vendita Dimar.
È prevista anche la realizzazione di cantine, di un’autorimessa pertinenziale interrata la sistemazione delle aree esterne a verde e spazi attrezzati ad uso pubblico.
