Albenga. Tentato furto al negozio di telefoni FT Communication di viale Martiri della Libertà. I ladri (non è ancora certo se si sia trattato di una o più persone) non hanno trafugato nulla (fatta eccezione per alcune scatole di telefoni vuote), ma hanno causato danni per migliaia di euro.
I malviventi hanno agito questa notte. Dapprima hanno divelto il lucchetto e forzato il cancello per poi tentare di sfondare la vetrata di ingresso con un grosso masso, causandosi anche alcune ferite (come testimoniato da alcune gocce di sangue presenti sul pavimento e sul vetro).
Il titolare è stato allertato dell’accaduto questa mattina da un amico e ha a sua volta lanciato l’allarme ai carabinieri.
Gli uomini dell’Arma hanno svolto un sopralluogo insieme ai colleghi della scientifica, che hanno fatto i rilievi, preso alcune impronte e campioni di sangue da analizzare. Sono in corso le indagini, anche attraverso le immagini di videosorveglianza delle telecamere situate in zona, per risalire agli autori del tentato furto.







