Atti osceni

Savona, avvicina una mamma e le mostra i genitali: arrestato davanti alla piscina “Zanelli”

La signora aveva appena accompagnato i figli nell'impianto sportivo quando è stata avvicinata dal 46enne che si è abbassato i pantaloni

Savona, controlli dei carabinieri in centro

Savona. Ha avvicinato una mamma che aveva appena accompagnato i suoi bimbi nella piscina “Zanelli” di corso Colombo e poi gli ha mostrato i genitali. L’atto osceno è costato caro ad un quarantaseienne, C.B., disoccupato e con precedenti penali, che, dopo essere stato identificato e bloccato, è stato infatti arrestato dai carabinieri della stazione di Savona.

Questa mattina l’uomo sarà processato per direttissima in tribunale è dovrà rispondere appunto dell’accusa di aver compiuto atti osceni nei pressi della piscina “Zanelli”.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri: l’uomo, nell’area esterna della piscina, avrebbe avvicinato la signora, che poco prima aveva accompagnato i propri figli all’interno della struttura e, senza farsi problemi, le avrebbe mostrato i genitali. A quel punto si sarebbe allontanato nella zona del parcheggio della piscina.

Dopo essersi ripresa dallo spavento, la donna ha chiamato i militari che, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare l’uomo che si trovava ancora vicino all’impianto sportivo (abitualmente frequentato da molti bambini nelle ore pomeridiane). Una volta identificato per il quarantaseienne sono quindi scattate le manette.