Zuffa

Rissa a colpi di cacciavite fuori da un bar di Ceriale: l’aggressore fermato dalla municipale

Tra i due contendenti è scoppiato un violento diverbio al termine del quale uno dei due ha estratto dalla tasca un cacciavite

Polizia municipale

Ceriale. Deve rispondere delle accuse di porto abusivo di armi e di lesioni il marocchino che, questo pomeriggio, ha aggredito a colpi di cacciavite un suo connazionale all’esterno di un bar di Ceriale.

L’episodio è avvenuto intorno alle 15 nei pressi del “Bar 84” di via Romana. Secondo quanto accertato, tra i due extracomunitari (entrambi pluripregiudicati) sarebbe scoppiato un violento diverbio al termine del quale uno dei due avrebbe estratto dalla tasca un cacciavite con il quale avrebbe poi ferito il suo avversario.

La vittima dell’aggressione ha chiesto l’intervento degli agenti della polizia municipale di Ceriale, che giunti rapidamente sul posto hanno subito bloccato l’aggressore e lo hanno accompagnato al comando per gli accertamenti di rito.

A seguito di sopralluogo effettuato presso lo stabile nel quale abita il marocchino, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione ed alcuni residui di cocaina.

La vittima dell’aggressione è stata trasferita al Santa Corona per alcune ferite ad un braccio.