Alassio. L’associazione “U massatoiu” si congratula con il neo sindaco Marco Melgrati e la nuova amministrazione comunale, e rivolge un appello al neo sindaco su uno dei temi al centro della recente campagna elettorale.
“Visti i molti voti ricevuti nel quartiere Fenarina confidiamo nel suo impegno che ci ha rimarcato durante il nostro incontro nella serata del 4 giugno nella sala parrocchiale di San Giovanni, sperando di poter finalmente vedere iniziare i lavori del nuovo progetto per il massatoiu dopo la riunione della nuova commissione del 14 giugno” sottolinea la presidenza e il diretto dell’associazione alassina.
“Ringraziamo di cuore il sindaco uscente Enzo Canepa e la sua amministrazione per il grande lavoro di collaborazione svolto fino ad ora”.
“Siamo certi che anche la nuova amministrazione riconosca la necessità dei residenti di riqualificare l’area dell’ex mattatoio e l’importanza di un progetto valido per tutta la città. Ci complimentiamo con tutte le liste per l’impegno profuso e auguriamo a tutti di continuare a lavorare per il bene di Alassio con grande positività” conclude l’associazione alassina.
