Protagonista

CorriAmo la Fionda, a Vittorio Brumotti la “Fiondina d’argento” dei Fieui di Caruggi

Questo pomeriggio alle 16 la manifestazione podistica non competiva che fungerà da preludio all’attesissimo Premio Fionda di Legno

Vittorio Brumotti Fionda Albenga

Albenga. Una “Fiondina d’argento” sarà consegnata dai Fieui di Caruggi a Vittorio Brumotti, che questo pomeriggio alle 16 darà il via a CorriAMO la fionda, manifestazione podistica non competiva che fungerà da preludio all’attesissimo Premio Fionda di Legno che Antonio Ricci consegnerà la domenica successiva a Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno in un gremitissimo Teatro Ambra.

CorriAMO la fionda sta superando di slancio ogni record di iscrizioni e, nonostante qualche preoccupazione per il meteo, l’organizzazione degli Albenga Runners e dei Fieui procede per regalare a tutti, bambini ed adulti, un pomeriggio di condivisione e di festa.

La corsa sarà allietata dalla banda folcloristica “Rumpe e Streppa” e vedrà in prima fila Vittorio Brumotti con la sua inseparabile due ruote.

Fiondina Argento Albenga

Nell’occasione il popolare e coraggioso inviato di Striscia riceverà la fiondina d’argento dei Fieui di Caruggi offerta da Igor Strazzoni dell’Osteria N° 6. Per tutti divertimento, fiori, doni, palloncini colorati e una gustosa merenda in cantina.